Solskjaer sponsorizza Pepito: "Chi lo prende fa un affare"

Rossi si allena con il Manchester United: "Ha fatto un gol pazzesco e ha stupito pure Ferguson"

  • A
  • A
  • A

La stoffa è sempre quella del campione, anche dopo numerosi infortuni. Stiamo parlando di Pepito Rossi che a quasi 32 anni non vuole appendere gli scarpini al chiodo ed è in cerca di una nuova avventura. E il Manchester United, squadra che l'ha scoperto e lanciato nel lontano 2004, sta cercando di dargli una mano: negli ultimi giorni, infatti, l'attaccante si sta allenando con i Red Devils agli ordini di Ole Gunnar Solskjaer.

Tra lui e il norvegese c'è un grande rapporto di stima e amicizia e proprio il neo allenatore dello United l'ha sponsorizzato: "Non lo ingaggeremo, credo. Rossi si sta allenando bene con noi, sembra in forma. Sta cercando una nuova squadra, quindi penso che resterà con noi un'altra settimana, a meno che qualcuno non lo prenda prima".

Poi il racconto di un episodio molto curioso: "Ha fatto un gol fantastico in allenamento sabato. Tanto che Sir Alex Ferguson si è girato e ha detto: ‘Che ne dite di quel ragazzo?'. Lo stiamo aiutando a mettersi in forma per il suo prossimo passo: se ci sono interessati, devono fare in fretta".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti