Napoli, niente Milan per Allan: la trattativa col Psg resta viva

Il giocatore continua ad allenarsi a parte pur non avendo problemi fisici, stretta finale dei francesi

  • A
  • A
  • A

Ore caldissime in casa Napoli per quanto riguarda il futuro di Allan. Nonostante le dichiarazioni ufficiali delle parti in causa, infatti, Napoli e Psg stanno cercando un modo di concludere un affare molto complicato, perché oltre alla valutazione del cartellino del brasiliano, per arrivare ai 100 milioni richiesti da De Laurentiis (la famosa “offerta indecente”) ci sono in ballo anche dei contratti di sponsorizzazione.

Per questo è difficile prevedere come andrà a finire, ma il giocatore continua da giorni ad allenarsi a parte pur non avendo problemi fisici e di sicuro salterà la trasferta di San Siro contro il Milan.

Un segnale chiaro che conferma che il giocatore, a cui è stato offerto dai francesi un ingaggio di oltre tre volte superiore a quello attuale, sta vivendo un periodo molto particolare e complicato, tanto che nel mese di gennaio finora Ancelotti lo ha utilizzato solo nell'ultimo quarto d'ora della gara di Coppa Italia con il Sassuolo.

Allan è molto tentato dal Psg e il Psg vuole Allan, l'acquisto da parte dei parigini del centrocampista argentino ex Roma Leandro Paredes dallo Zenit San Pietroburgo per circa 47 milioni di euro non ha cambiato le carte in tavola, anche perché il tecnico Tuchel, visti l'infortunio di Verratti e i problemi di gestione di Rabiot, ha chiesto al club due uomini in più a centrocampo.

Con ogni probabilità il weekend sarà decisivo (il calciomercato chiude il prossimo giovedì e come detto la trattativa è molto complessa). Se il Napoli dovesse decidere di privarsi di Allan, per sostituirlo punterebbe forte sul centrocampista spagnolo del Villarreal Pablo Formnals, che stando a quanto scrivono in Spagna gli azzurri hanno già bloccato

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti