MOMENTO D'ORO

Lazio, Tare: "Scudetto? Obiettivo Champions, nel caso non ci tireremo indietro"

Il ds biancoceleste in occasione della celebrazione dei 120 anni di storia biancoceleste: "Vinte tante battaglie, dobbiamo vincere la guerra"

  • A
  • A
  • A

"Scudetto? Sono discorsi che non ci riguardano. Dobbiamo restare umili, concentrati e con la stessa fame, consapevoli di essere una grande squadra". In occasione della celebrazione dei 120 di storia, il ds della Lazio Igli Tare tiene i pieni ben piantati per terra riguardo agli obiettivi della squadra, che sta facendo benissimo. "L'obiettivo è la Champions, non dobbiamo mai perderlo di vista. Poi se ci dovessimo trovare a lottare per qualcosa d'altro nelle ultime giornate allora non ci tireremo indietro". 

 "Siamo solo a metà strada, abbiamo vinto tante battaglie ma dobbiamo vincere la guerra. Questa è solo la foto di un momento - ha proseguito Tare parlando del momento d'oro degli uomini di Simone Inzaghi, terzi in classifica e reduci da 9 vittorie consecutive in campionato. - Sognare è bello ma io sono un professionista e cammino con i piedi per terra", Sabato c'è il Napoli di Gattuso: "Vincere farebbe capire che abbiamo battuto un'altra grande ma soprattutto dare continuità a questo record di vittorie consecutive".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments