Almeno tre settimane di riposo invece per Marco Parolo
Sospiro di sollievo in casa Lazio: l'infortunio al ginocchio rimediato da Stefan De Vrij nella partita contro l'Empoli non ha interessato i legamenti come temuto. L'olandese ha riportato un trauma contusivo distorsivo del compartimento esterno della capsula del ginocchio e del piatto tibiale, senza interessamento del menisco e dei legamenti, si prospetta uno stop di 15 giorni. Almeno tre settimane, invece, il riposo forzato per Marco Parolo.
Dopo la paura, un timido sorriso. La stagione del difensore centrale della Lazio di Pioli non è finita e dopo due settimane di riposo potrebbe tornare in campo per il rush finale in campionato e Coppa Italia. L'olandese dovrà stare fermo cinque giorni e se gli esiti degli esami strumentali saranno positivi, potrà tornare a correre. Nel frattempo il suo posto sarà preso da Diego Novaretti per il quale è stata confermata la frattura alla mano ma che potrà giocare con un tutore.
Un po' più lungo lo stop forzato di Parolo, uscito dal campo dopo uno scontro con Saponara che gli ha causato la frattura composta di una costola. Per lui la prognosi è di almeno tre settimane di riposo, poi il rientro effettivo dipenderà dal dolore accusato.