Pioli: "C'è grande delusione"

Il dg Tare: "Terna arbitrale inadeguata per una partita di così alto livello. Decisioni sconcertanti"

  • A
  • A
  • A

Al termine della sfida contro l'Inter, Stefano Pioli non nasconde il grande rammarico. "C'è grande delusione, perché sapevamo che era una giornata fondamentale per approfittare dei passi falsi delle nostre avversarie - ha detto il tecnico della Lazio -. Peccato per l'impegno e la determinazione dei ragazzi, che meritavano di non perdere. stiamo facendo un ottimo campionato e siamo qui a giocarci un sogno in queste ultime tre giornate"

Pioli tira le orecchie ai suoi per l'espulsione di Mauricio che ha condizionato una gara che era partita benissimo. "Era una situazione abbastanza semplice da leggere - ha spiegato -. I miei giocatori hanno una generosità incredibile, ma loro non devono stare così bassi. Anche i difensori dovevano stare più bassi in quella occasione perché Kovacic stava portando palla".

"Arrivare a una gara decisiva come quella di oggi con un arbitro del genere è una decisione difficile da commentare. Di solito dopo le gare nel bene o nel male non parlo mai, ma oggi si è decisa la gara in un momento importante. Il primo gol dell'Inter era da annullare e ho grandi dubbi anche sulla seconda espulsione e sul rigore di Icardi. Inoltre, il fuorigioco fischiato a Candreva lanciato a rete da Felipe Anderson non c'era". In una partita così importante mandare un arbitro giovane come Massa ti condiziona molto, anche a livello mentale. E' difficile parlare in questo momento, è un anno molto importante per questa società e cerchiamo solo rispetto, nient'altro. La Lazio lo merita".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti