LAZIO

Lazio, Lotito: "Nessun dramma per Inzaghi. Correa non era adatto al modulo"

"La grande esperienza del mister, un maestro di calcio, porterà a far esprimere al 100% le potenzialità dei singoli calciatori"

  • A
  • A
  • A

Claudio Lotito torna a parlare di Simone Inzaghi e Correa. E lo fa senza peli sulla lingua. "Nella vita si prende ciò che si semina - ha spiegato a tuttomercatoweb il presidente della Lazio parlando del suo ex allenatore -. Io prendo atto delle decisioni altrui, ma non ne faccio un dramma. Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile". "Lui continuerà a fare l’allenatore e io il presidente - ha aggiunto -. Vedremo alla fine chi rimarrà nel sistema più a lungo".

Getty Images

Vedi anche Lazio, minacce social al figlio di Tare per colpa del mancato arrivo di Kostic lazio Lazio, minacce social al figlio di Tare per colpa del mancato arrivo di Kostic

Poi qualche considerazione sulla cessione di Correa. "E' un buon giocatore, ma non poteva più giocare con noi perché non si adattava a quel tipo di assetto tattico - ha precisato Lotito a tuttomercatoweb.com  -. Non c'entra la qualità dei giocatori, serve capire se questi calciatori che abbiamo mantenuto abbiano la capacità di adattarsi a quel tipo di modulo". "Mi sembra che lo stiano dimostrando - ha aggiunto - . Poi la grande esperienza del mister, un maestro di calcio, porterà a far esprimere al 100% le potenzialità dei singoli calciatori". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments