LE PAROLE

Lazio, Inzaghi: "Adesso la strada è in salita, ma giocando così andremo loontano"

Il tecnico biancoceleste: "Abbiamo fatto una grande partita, meritavamo di vincere"

  • A
  • A
  • A

C'è grande delusione sul volto e nella voce di Simone Inzaghi dopo la sconfitta in Europa League subita dalla Lazio in rimonta a Glasgow contro il Celtic: "Stasera abbiamo toccato con mano il brutto del calcio, perché abbiamo disputato una grande partita contro una squadra di valore e abbiamo perso. È difficile digerire queste sconfitte, ma bisogna guardare avanti" le parole del tecnico biancoceleste. 

"Ci era già capitato, purtroppo - prosegue Inzaghi - ma alla squadra non ho nulla da rimproverare stasera. È difficile digerire una sconfitta così, ma giocando con questo spirito ne perderemo poche. Il secondo gol è un errore individuale, perché in quei casi non bisogna perdere la marcatura, e lo paghiamo a caro prezzo. Mi dispiace molto perché i ragazzi avrebbero meritato altro, hanno dato tutto, ma possiamo ancora qualificarci: abbiamo il Cluj in casa e ci sono 9 punti a disposizione, dovremo fare un'impresa col Rennes. Cercheremo di sfruttare tutte le opportunità. Dopo questa prestazione avremmo meritato altro. La squadra deve continuare a lavorare, devono tutti continuare a lavorare e a crederci: giocando così secondo me andremo lontano, dobbiamo rimboccarci le maniche e affrontare la salita, abbiamo tempo" ha concluso Inzaghi.

Vedi anche Europa League, Celtic-Lazio 2-1: Jullien beffa i biancocelesti all'89' Europa League Europa League, Celtic-Lazio 2-1: Jullien beffa i biancocelesti all'89'

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments