Caso Bielsa, la Lazio: "Lo aspettiamo sabato"

Comunicato ufficiale: "Il contratto è stato depositato". Il Loco spalle al muro

  • A
  • A
  • A

La Lazio corre ai ripari sul caso Bielsa e dirama un comunicato: "Contratto depositato, arriverà sabato a Roma con il suo staff". In precedenza  Gian Michele Gentile, avvocato del club biancoceleste, aveva fatto chiarezza sul mancato arrivo a Formello del tecnico dell'Argentina: "C'era un programma per quanto riguarda il suo arrivo, che stanotte è stato confermato con uno scambio di mail tra lui e il presidente Lotito".

"E' vero ha tardato un poco perché aveva delle cose da sistemare, diciamo che in questi casi è anche comprensibile che possano accadere cose del genere - continua Gian Michele Gentile -. Ma ha avvertito la Lazio di questi imprevisti, confermando che venerdì prenderà l'aereo che lo porterà in Italia sabato". Smentite anche le voci riguardanti un possibile accordo con la nazionale argentina: "Sono tutte invenzioni, non c'è niente di fondato". Da capire se sabato sarà davvero sull'aereo. Simone Inzaghi si scalda. Così Lotito: "Bielsa? C'è un comunicato in cui si dice che il contratto è stato depositato. Vediamo cosa succederà", le sue parole a Tutti Convocati su Radio 24.

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.

Leggi Anche