TEMPO REALE

Tutto Juve live - Bonucci: "Allegri deve usare più bastone e meno carota"

Il difensore intervistato da Playboy: "Abbiamo perso le certezze degli anni scorsi"

  • A
  • A
  • A


Sono 22 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Fiorentina. Ecco l'elenco completo: Buffon, Chiellini, Caceres, Khedira , Zaza, Marchisio, Morata, Pogba, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Bonucci, Padoin, Dybala, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho, Vitale.

L'esperienza di Neto con la maglia della Juventus potrebbe essere già finita. A rivelarlo è tuttosport secondo cui il brasiliano lascerà i bianconeri a gennaio. Al suo posto il giovane Nicola Leali di proprietà dei campioni d'Italia. Molto dipenderà dalla volontà dell'ex portiere della Fiorentina.

"Allegri è molto intelligente, con lui ho un ottimo rapporto, sincero e schietto. Lui conosce la medicina per la Juve, ma forse un difetto ce l'ha: a volte deve usare meno la carota e più il bastone". È questo uno dei passaggi dell'intervista rilasciata da Leonardo Bonucci a Playboy. Poi un punto sul momento della Juve: "La società ha scelto per una politica di ringiovanimento, giusta da un certo punto di vista, ma che ha fatto perdere quelle che erano le sicurezze degli anni passati. Un gruppo forte che aveva le sue certezze dentro e fuori dal campo. Quando cambi così tanto è sempre rischioso".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments