juventus

Juventus, Rabiot: "Avevamo visto l'Inter... ora crediamo di più allo scudetto"

Il match winner contro la Roma: "Del futuro parleremo più avanti con la società". Szczesny: "Scudetto? Non scappare dalla responsabilità"

  • A
  • A
  • A

Adrien Rabiot match winner contro la Roma, un gol che permette alla Juventus di avvicinare l'Inter in classifica: ora la vetta del campionato dista solo due punti. Il centrocampista francese continua a dichiarare apertamente l'obiettivo scudetto, nonostante le parole di Massimiliano Allegri che resta sull'obiettivo qualificazione Champions: "Il pari dell'Inter? Sì ieri avevamo visto la loro partita e sapevamo che potevamo accorciare. Credevamo nello scudetto già prima e ora, dopo questa vittoria, ci crediamo ancora di più. È un obiettivo per me e per tutta la squadra, ma la stagione è ancora lunga".

Il centrocampista francese, parlando a Dazn, ha aggiunto: "Non avevo ancora segnato allo Stadium, sono contento di averlo fatta davanti a questi straordinari tifosi. Anche loro ci credono, dobbiamo farlo anche per loro".

Rabiot non si sbilancia sul futuro: "Mi trovo bene qui ma devo ancora ragionare e parlarne con la società. Ne parleremo più avanti, sono sereno e penso a godermi le partite".

SZCZESNY: "SCUDETTO? NON SCAPPARE DALLE RESPONSABILITÀ"
Szczesny, parlando a Dazn, è andato in scia a Rabiot: "Non possiamo scappare dalle responsabilità di puntare agli obiettivi massimi perché siamo la Juve. Abbiamo fatto un buon girone d’andata ma non bisogna accontentarsi. Avevamo l'obiettivo della zona Champions League, ora siamo a -2 dall’Inter e dobbiamo sognare lo scudetto”. "A livello di gioco c'è tanto da migliorare, ma la nostra base è essere uniti e sfruttare gli episodi. Sicuramente dobbiamo migliorare nello sfruttare la potenzialità dei nostri attaccanti che possono fare 20-30 gol a stagione. Mi piace lo spirito che abbiamo e già questo è un mini scudetto perché negli ultimi anni era mancato" ha concluso il portiere.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti