Rabiot esalta la Juve: "Sono in un grande club, voglio imparare e crescere"

"Prima di venire ho parlato con Buffon e mi ha raccontato tutto della società"

  • A
  • A
  • A

Adrien Rabiot ha iniziato la sua avventura alla Juve da poco, ma gli sono bastati pochi giorni per capire l'ambiente bianconero. "La Juventus è un grande club che ha storia e prestigio, sono molto contento di essere qui - ha spiegato il francese a JTV -. Uno dei motivi che mi ha portato a scegliere la Juve è quello che volevo migliorare, far salire la mia carriera ad un livello superiore". "Prima di venire Buffon mi ha raccontato tutto di questo club", ha aggiunto.

Agli ordini di Sarri, Rabiot conta di crescere e maturare molto sotto tutti i punti di vista. "Qui giocherò insieme a calciatori eccellenti, non c'è posto migliore per crescere e continuare ad imparare”, ha spiegato. Poi qualche battuta sulle sue caratteristiche tecniche: "Sono mancino, mi piace fare di tutto. Mi sento un calciatore offensivo, mi piace attaccare ma anche di difendere. Come si usa dire oggi, sono un giocatore box-to-box".

Infine sul percorso che gli ha fatto scegliere la Juve: "Ho parlato con tante persone prima di venire alla Juventus, compreso Buffon". "Lui conosce bene questo club, mi ha parlato della vita qui - ha proseguito il francese -. E' sempre molto importante, quando si deve fare una scelta, chiedere dei consigli". "I suoi complimenti? Bello riceverli, ho ringraziato Gigi con un messaggio e lui mi ha risposto che la sua era solo la verità", ha concluso.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments