Pogba abbraccia Bryan, il piccolo giocatore della Juve che ha battuto il cancro

Il francese scrive al giovanissimo calciatore bianconero tornato in campo dopo la guarigione

  • A
  • A
  • A

Una bella storia. Anzi, una storia stupenda. Bryan è tornato in campo, è tornato a vestire la maglia della sua Juve contro il Bologna, sfida degli Under 15, che ha visto vincere i bianconeri per 3-1. Ma il risultato non conta: quello che importa è che Bryan, giovanissimo calciatore juventino, ha indossato la sua numero 18 e finalmente ha giocato. Ed è una storia stupenda perché Bryan è tornato dopo aver avuto la meglio sul cancro.

La storia, quella brutta ma fortunatamente finita, inizia invece nel 2015: protagonista in maglia bianconera fin dai Pulcini, Bryan scopre di avere un tumore. Inizia un periodo difficile, nel quale però la Juve gli sta vicino e l'esempio arriva in primis da Paul Pogba che gli dedica un gol in un derby di Coppa Italia, con tanto di scritta sulla maglia.

E oggi, dopo il ritorno in campo, ecco che proprio il francese è tra i primi ad abbracciare il suo giovanissmo fan: "Una benedizione! Spero di vederti presto, Bryan! Sono orgoglioso di te - ha scritto Pogba su twitter - sei stato una fonte di ispirazione". Un messaggio di affetto per suggellare una bella storia. Anzi, stupenda!

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti