SI (RI)PARTE

Nasce la Juve dell'Allegri II: incontro con Agnelli e Cherubini col dubbio CR7

Sul tavolo ci saranno i piani di mercato, ma sorpattutto la questione legata al futuro del portoghese. Intanto si forma la squadra attorno ad Arrivabene

  • A
  • A
  • A

Settimana decisiva in casa Juve per gettare le basi di quella che sarà la squadra per la prossima stagione. Entro giovedì Max Allegri incontrerà i vertici del club, partendo dal presidente Andrea Agnelli e dal neo responsabile dell'area sportiva Federico Cherubini. Sul tavolo i nomi dei possibili obiettivi di mercato, l'eventuale rientro di prestiti e soprattutto la questione Cristiano Ronaldo. La sua permanenza o meno determinerà buona parte del programma estivo. In caso di addio, la Juve avrà un buon tesoretto da poter investire, altrimenti bisognerà muoversi con attenzione e limitare le spese.

Vedi anche Juventus, Pjanic vuol tornare in Italia: ecco come stanno le cose juventus Juventus, Pjanic vuol tornare in Italia: ecco come stanno le cose Intanto, è stata definita la squadra che andrà a lavorare agli ordini di Agnelli. Al fianco di Cherubini, che avrà l'ultima parola sulla chiusura delle trattative, ci saranno l'attuale ds dell'Under 23, Giovanni Manna, e lo scouting manager dei giovani, Matteo Tognozzi, che si dedicheranno alla ricerca degli obiettivi e all'avvio dei contatti.

Quanto a Maurizio Arrivabene, il nuovo amministratore delegato si dedicherà alla gestione del gruppo, al valorizzare il brand e allo sviluppo commerciale. In sintesi: calcio, finanza e marketing. Per questo, avrà come spalla lo stesso Cherubini, Stefano Bertola, che si occuperà dell'aspetto finanziario, e Giorgio Ricci, l'uomo dei ricavi alla Juve. Arrivabene, inoltre, potrebbe assumere anche il ruolo di portavoce della società.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments