Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'INTERVISTA

Kulusevski: "Non è stato un anno facile. Meglio così, mi sono divertito"

All'antivigilia della sfida che vale la Champions, l'attaccante svedese ha fatto un bliancio della sua prima stagione alla Juve

07 Mag 2021 - 16:37

"Sapevo che venendo a Torino non sarebbe stato facile ma è giusto così, almeno è stato divertente...", Dejan Kulusevski ha riassunto in questo modo la sua prima stagione alla Juventus nell'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport. L'attaccante svedese ha poi parlato del suo allenatore Andrea Pirlo, alla vigilia di una sfida decisiva: "Lo vedo molto tranquillo come sempre. Abbiamo lavorato molto bene questa settimana, avendo più tempo. Non ci ha detto niente di nuovo, abbiamo ancora due giorni per preparare la partita e siamo tranquilli".

Kulu ha poi affrontato il tema della sua collocazione tattica in una stagione in cui ha reso meno di quanto fosse lecito attendersi: "Ho cambiato ruoli e modo di giocare. I concetti, però, sono stati sempre gli stessi: dialogare coi compagni, giocare vicino alle punte ed essere sempre nel vivo del gioco. Ho fatto meno assist e meno gol dell'anno prima, ma è normale. In alcune partite ho fatto meglio, in altre peggio. Più di questo però non avrei potuto fare e non ho rimpianti". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri