Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

JUVENTUS

Juventus: Vlahovic parzialmente in gruppo, Koopmeiners e Gatti ancora a parte

Il serbo verso la convocazione per Bologna. Conceiçao ha lavorato in palestra ma non preoccupa

01 Mag 2025 - 19:43
 © IPA

© IPA

Primo maggio al lavoro per la Juventus, che sta preparando la sfida Champions contro il Bologna in programma domenica sera. Buone notizie per Dusan Vlahovic, uscito anzitempo contro il Parma per un affaticamento muscolare alla coscia destra: l'attaccante serbo, infatti, è tornato a lavorare almeno parzialmente in gruppo, pertanto non è escluso che possa essere a disposizione di Igor Tudor per lo scontro diretto contro i ragazzi di Italiano. Difficile che parti dal 1', ma i suo contributo dovrebbe essere in grado di darlo, anche perché non ci sarà Kenan Yildiz per squalifica.

Sono, invece, ridotte al lumicino le speranze di recupero per Teun Koopmeiners e Federico Gatti che hanno lavorato ancora a parte questa mattina alla Continassa. I due sono alle prese rispettivamente con una fastidiosa infiammazione al tendine d'Achille e con la frattura della diafisi del perone, da cui non hanno ancora recuperato al 100%. In difesa, con l'infortunio di Kelly, le alternative sono davvero ridotte.

Solo palestra, ma non preoccupa, Francisco Conceiçao: dopo la giornata extra di recupero concessagli dal tecnico mercoledì, questa mattina l'attaccante portoghese ha proseguito il suo lavoro sulla forza in palestra, come da programmi. È lui il candidato numero 1 per prendere il posto di Yildiz

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri