Continua il periodo sfortunato per il polacco, che spera di tornare a pieno regime per l'inizio di stagione
© Getty Images
Non c'è pace per Arkadiusz Milik. L'attaccante della Juventus, ai box da giugno 2024, si è fatto male nuovamente nel corso della giornata di ieri e dovrà stare fermo per circa 7 giorni. Il polacco, infatti, ha riportato una "una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra", come riferisce la Juventus in un bollettino pubblicato sul proprio sito. Un altro incidente di percorso per Milik, il cui rientro in campo è atteso per questa stagione.
Nella giornata di ieri, venerdì 25 luglio, i bianconeri sono scesi in campo per la seconda seduta stagionale. La mattinata è stata dedicata esclusivamente al lavoro atletico, mentre nel tardo pomeriggio il grande protagonista è stato il pallone: la squadra si è focalizzata su esercitazioni tecniche, prima di concludere la sessione con una serie di partitelle. Assente, come detto, Milik per il problema alla tibia, ma non solo.
Infatti, prosegue il lavoro di riabilitazione di molti bianconeri, fermi anche loro per infortunio: Kelly lavora in palestra e comincia a correre sul campo, così come Perin, che svolge un lavoro personalizzato con il preparatore dei portieri. Ancora terapie, invece, per Nicolò Savona, infortunatosi durante il Mondiale per Club, mentre per Cabal continuano gli allenamenti parziali con la squadra alternati a lavoro individuale in campo e in palestra.