Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

VALZER DELLE PUNTE

Juve, per Kolo-Muani insidia United: nella lista dei Red Devils anche Vlahovic

È caccia al centravanti per lo United, con i Red Devils che pensano seriamente a Kolo-Muani: nella lista per l’attacco c’è anche Vlahovic

25 Lug 2025 - 19:00

Si sta muovendo su cifre astronomiche il mercato degli attaccanti in Premier League. Prima Ekitike al Liverpool per 95 milioni di euro, poi Viktor Gyokeres all’Arsenal per oltre 70 milioni e siamo solo all’inizio. I Reds vogliono fare le cose in grande e puntano tutto su Alexander Isak, centravanti del Newcastle che chiede una cifra vicina ai 150 milioni per l’attaccante svedese. All’interno del valzer delle punte in Premier League c’è anche il Manchester United e tra gli attaccanti osservati dalle squadre inglese c’è anche Randall Kolo-Muani.

Il francese dopo il prestito di sei mesi alla Juventus si è rilanciato e il Paris Saint Germain vuole fare cassa con l’ex Eintracht Francoforte, pagato 90 milioni nell’estate del 2023. La Juve sta cercando di trovare la chiave giusta per riportare Kolo-Muani a Torino, ma il PSG non apre al prestito e vuole solo la cessione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Condizione che può rispettare il Manchester United, che in questo momento è in prima fila per l’attaccante francese. Gli agenti di Kolo-Muani stanno sondando il terreno in Inghilterra, ma al momento Chelsea e Arsenal non hanno mostrato particolare interesse. I Blues vogliono puntare su Joao Pedro e Delap, mentre i Gunners stanno per accogliere a Londra Gyokeres. Per questo motivo i Red Devils sono avanti per Kolo-Muani e - secondo il Daily Mail - stanno valutando la possibilità di presentare un’offerta al Paris Saint Germain o in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo da circa 50 milioni di euro.

Juve, nuove indiscrezioni sulla terza maglia 2025/2026: i bianconeri si ispirano alle Langhe

1 di 5
© Footy Headlines
© Footy Headlines
© Footy Headlines

© Footy Headlines

© Footy Headlines

Sempre secondo il tabloid inglese Kolo-Muani non è l’unico attaccante nella lista del Manchester United. I Red Devils stanno valutando Benjamin Sesko, grande obiettivo del Newcastle in caso di cessione di Isak, mentre dalla Premier League piacciono Jean-Cristophe Mateta del Crystal Palace, Ollie Watkins dell’Aston Villa e Nicolas Jackson, in uscita dal Chelsea. A completare la lista dello United c’è anche il nome di Dusan Vlahovic, con la Juve che sta cercando una soluzione per l’attaccante serbo che a dodici mesi dalla scadenza del contratto può rappresentare un’occasione di mercato per i Red Devils. In pole però rimane Kolo-Muani, con la Juve che rischia di dover rinunciare al francese e virare su altri obiettivi per l’attacco.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri