L'INFORTUNIO

Juventus, lesione al semimembranoso per Milik: nuovi controlli tra due settimane

Il polacco si era fermato nel finale della sfida col Monza per un problema alla coscia sinistra

  • A
  • A
  • A

Mentre cerca di capire come uscire dalla crisi di risultati delle ultime tre partite la Juventus deve anche fare i conti con l'infortunio di Arkadiusz Milik. Il polacco è arrivato nella mattinata di lunedì al J Medical e si è sottoposto agli esami strumentali per valutare l'entità del problema muscolare alla coscia sinistra che lo ha costretto a lasciare il campo nel finale della sfida contro il Monza. Il comunicato del club parla di lesione di medio grado del muscolo semimembranoso, nuovi test saranno effettuati tra due settimane per valutare i tempi di recupero, che a questo punto non saranno inferiori al mese.

Milik è il capocannoniere della Juve in questa stagione, avendo messo a segno otto gol tra campionato e Champions League, un in più di Dusan Vlahovic. Il rientro del serbo, in campo nell'ultima mezzora di match contro i brianzoli, è l'unica consolazione per Max Allegri, che però ora si ritrova nuovamente con poche rotazioni a disposizione.

IL COMUNICATO DELLA JUVE

"Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti