SUI SOCIAL

Juventus, la compagna di Pirlo contro Bernardeschi: “Un gol a San Marino, genio incompreso..."

Valentina Baldini non ha digerito le parole dell’esterno azzurro dopo l'amichevole in Nazionale: “Qui rischio la giocata e alla Juve no? Perché qua me la fanno rischiare, molto semplice”

  • A
  • A
  • A

La grande prestazione sfoggiata contro San Marino da Federico Bernardeschi potrebbe consegnare all’esterno della Juventus il pass per Euro 2020 (Mancini oggi svelerà la lista definitiva), ma le parole pronunciate dopo il 7-0 degli Azzurri, quando il numero 33 bianconero si è tolto qualche sassolino dalla scarpa per l’ultima difficile stagione a Torino, hanno portato al duro attacco social di Valentina Baldini, compagna dell’ex tecnico della Juve Andrea Pirlo.

“Io mi diverto qui, per me è fondamentale, e quando mi diverto gioco bene. Qui rischio la giocata e alla Juve no? Perché qua me la fanno rischiare, molto semplice”, aveva dichiarato l’esterno azzurro dopo la netta vittoria su San Marino. Una frecciata che proprio non è andata giù alla fidanzata di Pirlo, che sul proprio profilo Instagram ha attaccato Bernardeschi senza mezzi termini: "Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni... ma decidi di 'rischiare' l'intervista dopo aver fatto un gol a San Marino. Genio incompreso", ha scritto la donna su Instagram postando un collage con tutti i ringraziamenti degli juventini per il Maestro, da quelli di Ronaldo, fino a quelli di Chiesa e Buffon.

Vedi anche Italia, Mancini: "Bernardeschi certezza per gli Europei, un paio di scelte mi mettono in difficoltà" Euro 2020 Italia, Mancini: "Bernardeschi certezza per gli Europei, un paio di scelte mi mettono in difficoltà"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments