Juventus, c'è Isco nel mirino: l'assist è di Florentino Perez

Il presidente del Real ha 'annunciato' l'arrivo di Hazard, lo spagnolo può partire per 60 milioni

  • A
  • A
  • A

Mentre in casa Juventus sono giorni di attesa per conoscere il nome del nuovo allenatore, i dirigenti dei campioni d'Italia sono sempre molto vigili anche sul mercato dei giocatori e da Madrid arriva un grande assist per affondare il colpo su Isco, vecchio pallino dei bianconeri (piaceva moltissimo a Massimiliano Allegri) che lo scorso gennaio, quando era finito ai margini della gestione Solari, sembrava a un passo dal trasferirsi a Torino.

L'assist arriva direttamente dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che in un'intervista concessa ad Onda Cero ha di fatto annunciato l'acquisto di Eden Hazard dal Chelsea: "Lo abbiamo cercato per anni, spero che questa sia la volta buona".
Un grande colpo per il Madrid, ma anche una grande notizia per la Juventus, perché l'arrivo del belga toglierebbe spazio proprio a Isco e stando a quanto si scrive in Spagna Zinedine Zidane non si opporrebbe alla cessione dello spagnolo.

Ecco perché (e questa è l'altra grande notizia per la Juve) in estate Isco potrebbe lasciare il Real per 'soli' 60 milioni di euro nonostante una clausola da 700. In alternativa non va esclusa neanche la pista che porta a James Rodriguez, altro esubero del Real tornato a Madrid dopo il prestito biennale al Bayern che non rientra nei piani di Zidane e piace alla Juve. In ogni caso il mirino dei bianconeri è puntato su Madrid.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments