qui juventus

Juventus, Allegri: "Brutta partita, ci teniamo l'ottimo risultato"

Il tecnico dopo lo Zenit: "Siamo stati troppo lenti, dobbiamo migliorare per fare scelte giuste"

  • A
  • A
  • A

Terza vittoria in altrettante gare per la Juventus in Champions League: "Ottimo risultato - ha commentato Allegri nel postpartita dopo l'1-0 in casa dello Zenit -, tra quindici giorni possiamo giocarci il turno. Non abbiamo fatto una buona prestazione, siamo stati troppo lenti. Dobbiamo migliorare nella fase di possesso e negli ultimi metri fare scelte migliori, anche in difesa. Abbiamo usato poco gli esterni". 

La Juventus non ha ancora subito gol nel girone, ma in fase offensiva è mancata un po' di qualità: "E' una questione di scelte, abbiamo giocatori che devono essere più bravi tra le linee. Lavoreremo per migliorare queste situazioni".

"Non mi piace dire che è la mia Juventus - ha continuato Allegri -. Ho una rosa importante, ma oggi abbiamo giocato male e ci prendiamo il risultato. Ho finito la partita arrabbiato per alcuni errori anche nel finale".

Nel weekend arriva la sfida contro l'Inter in campionato: ""Ci arriviamo dopo un bel risultato e una brutta prestazione. Il mix perfetto per arrivare arrabbiati e provare a giocare una bella gara".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments