Juve-Ramsey, Paratici conferma: "Ci piace molto, lo seguiamo"

Il gallese non vuole rinnovare il contratto con l'Arsenal, Emery ammette: "Per ora è qui con noi..."

  • A
  • A
  • A

Il primo grande colpo del 2019 in casa Juventus potrebbe essere Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, in gol nel 4-1 dell'Arsenal contro il Fulham, è in scadenza coi Gunners a fine stagione e ha già comunicato che non rinnoverà il proprio contratto. Un'occasione a parametro zero molto ghiotta per i bianconeri, che secondo quanto scrivono in Inghilterra avrebbero già fatto la loro prima offerta.

Non solo rumors però, perché a conferma che la trattativa esiste ed è seria, sono arrivate anche le parole dei soggetti interessati, in particolare Emery e Paratici, in rigoroso ordine cronologico. Dopo la vittoria contro la squadra di Ranieri, l'ex tecnico del Psg ha così commentato le voci di un possibile addio del gallese: "Se resterà fino al termine della stagione? Posso solo dire che per adesso è qui con noi. Io penso solo alla prossima partita”. Non esattamente una conferma quindi, ma la più classica delle 'non smentite', che in tempo di calciomercato è già tanto.

Anche perché la conferma è arrivata poche ore dopo per bocca del ds della Juve, Fabio Paratici, che da Dubai (dove si trova per i Globe Soccer Awards) ha dichiarato: "Ramsey è un giocatore dell'Arsenal, ma noi lo seguiamo e ci piace molto. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazioni che il mercato propone".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti