Juve, Pirlo non si fida della Roma

Il bianconero: "I giallorossi sono forti e ci daranno filo da torcere. Champions? Fondamentale l'andata col Borussia Dortmund"

  • A
  • A
  • A

Il vantaggio accumulato sulla Roma negli ultimi tre turni di campionato non lascia tranquillo Andrea Pirlo, che tiene i piedi ben piantati per terra: "Sette punti di vantaggio sono ancora nulla, la Roma è forte e ci darà filo da torcere - dice il centrocampista nel corso di un'intervista a Jtv, il canale televisivo bianconero -. Siamo soltanto alla seconda di ritorno, dobbiamo continuare a vincere per tenere lontani i giallorossi".

Pirlo parla di calcio a 360 gradi: dal trofeo a cui più tiene ("scelgo assolutamente il Mondiale con l'Italia, il sogno di ogni bambino") all'idolo calcistico ("Roberto Baggio, con cui ho anche avuto la fortuna di giocare").

Poi però si torna all'attualità, che comprende già l'andata degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund, in programma il prossimo 24 febbraio a Torino: "La prima partita sarà fondamentale, un buon risultato ci permetterebbe di giocare il ritorno con forza maggiore".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti