Juve, Khedira sarà l'arma in più per la Champions

Allegri conta sul rientro del tedesco, che dovrebbe essere al top proprio per l'Ajax

  • A
  • A
  • A

Mentre la maggior parte dei suoi giocatori sono sparpagliati in giro per il mondo, Max Allegri ha ricevuto una delle notizia più belle in vista del finale di stagione della Juve. Sami Kheidra ha avuto l'ok per tornare ad allenarsi e la speranza è che possa essere al meglio della condizione per la doppia sfida di Champions League contro l'Ajax. Il tedesco potrebbe essere già convocato per la partita contro l'Empoli alla ripresa del campionato e magari scendere in campo in una delle gare che precedono l'andata dei quarnti di finale contro gli olandesi (i bianconeri affronteranno Cagliari e Milan).

Lo attende un programma di rientro meticoloso per riavere al meglio della condizione un giocatore fondamentale nel centrocampo bianconero. Ha espeirenza e soprattutto un senso del gol che manca agi altri compagni di reparto. Per questo Allegri vorrebbe arrivare al 10 aprile con Khedira pronto a scendere in campo da titolare.

Magari sperando di poter contare anche su Douglas Costa, uno che non si vede da ormai troppe settimane. Il suo rientro viene continuamente rimandato e i problemi muscolari non sono ancora stati risolti. A Torino è una lotta contro il tempo per poterlo schierare con l'Ajax, lui che soprattutto quando parte dalla panchina riesce a spaccare le partite come nessun altro. Insomma, nonostante la Continassa viva giorni di tranquillità, è proprio adesso che la Juve prova a costruire la sua impresa.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments