Juve, i convocati per la tournée in Asia: Higuain c'è con la numero 21, Chiellini resta a casa

Assenti anche Douglas Costa, Khedira, Ramsey. Niente visto per la Cina, Demiral rientra in Italia dopo Singapore

  • A
  • A
  • A

Tutto pronto per lo "Juventus Summer Tour 2019 Powered by Jeep", la tournée che vedrà impegnati i bianconeri a Singapore, in Cina e Corea del Sud. Per gli impegni in calendario, mister Sarri ha convocato 27 giocatori. Nell'elenco figurano Szczesny, che si è unito al gruppo, e Higuain, considerato ormai un esubero alla Continassa. Assente invece Chiellini, alle prese con un fastidio al polpaccio sinistro. Restano a Torino per i programmi di recupero anche Perin, Douglas Costa, Khedira, Pjaca e Ramsey.

Del gruppo in partenza per l'Oriente Demiral farà parte soltanto nella prima parte della trasferta. Per problemi burocratici legati al rilascio del visto per l'ingresso in Cina, il difensore turco rientrerà infatti in Italia dopo la gara di Singapore contro il Tottenham. Intanto, dopo i rispettivi impegni nell'Europeo Under 21 e nel Mondiale Under 20, si sono presentati alla Continassa Moise Kean e Luca Pellegrini. I due inizieranno a lavorare al JTC mentre la squadra sarà in Asia in attesa di unirsi al gruppo una volta terminato il tour.

HIGUAIN LASCIA LIBERA LA 9 Dalla lista dei convocati per la tournée in Asia della Juve emerge un dettaglio che potrebbe essere interpretato come un importante indizio di mercato. Per il tour in Oriente Higuain ha scelto infatti il numero 21, lasciando libera la 9. Sicuramente non una casualità, visto che il Pipita ha sempre indossato il numero 9 dal suo arrivo in Italia nel 2013 e con la Nazionale argentina. La Juve aspetta un nuovo bomber?

L'ELENCO DEI CONVOCATI

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments