Chiellini tira sospiro di sollievo

La situazione andrà monitorata nei prossimi giorni: salterà il Lione

  • A
  • A
  • A

Giorgio Chiellini può tirare un sospiro di sollievo. Dopo il problema muscolare accusato nella rifinitura pre-Udinese, il difensore della Juventus si è sottoposto agli accertamenti del caso che hanno escluso "lesioni di rilievo". La sua situazione clinica verrà monitorata quotidianamente e nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi esami. Sicura la sua assenza in Champions contro il Lione.

Non ci sono lesioni gravi ma, visti i precedenti poco incoraggianti di questo 2016 da incubo, Chiellini deve andarci con i piedi di piombo e la stessa Juve monitorerà con grande attenzione l'evolversi del problema muscolare alla coscia. Nuovi esami saranno effettuati nei prossimi giorni, quindi è esclusa la presenza del difensore martedì contro il Lione. Speranze al lumicino, invece, per la sfida al Milan di sabato sera.

Dopo la vittoria contro l'Udinese, i bianconeri sono scesi in campo domenica mattina per cominciare a preparare la sfida con il Lione. Sotto lo sguardo attento di Pavel Nedved, lavoro defaticante per chi è sceso in campo sabato sera. Lunedì, vigilia di Champions, conferenza stampa per Allegri e Pjanic.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti