Juve, Dybala: "Non ho mai segnato all'Inter, magari venerdì..."

Chiellini: "Cristiano Ronaldo ci ha portato esperienza in Europa come Pirlo nel 2011 in Italia"

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala ha messo nel mirino l'Inter: in tutta la carriera l'attaccante argentino non ha mai segnato ai nerazzurri. "Vero. Mi manca, mi piace segnare e farlo contro di loro sarebbe ancora più bello specie per l'importanza che questa partita ha per i tifosi", ha commentato la Joya al Gran Galà del Calcio. Allo Stadium sarà sfida anche con Icardi: "Ci siamo visti, ma non abbiamo parlato della partita. Per fortuna ci siamo sbloccati entrambi, sarà bello ritrovarlo venerdì, abbiamo un ottimo rapporto".

Per Allegri è un tuttocampista: "Lui mi dà libertà di movimento e io cerco di trovare spazio per fare male all'avversario, mi chiede sacrificio". Juve che sembra imbattibile: "Le trappole possiamo metterle soltanto noi, sottovalutando gli avversari. Siamo consapevoli della nostra forza ma sappiamo anche che dipende tutto da noi, manca ancora tanto e ci sono tante competizioni che vogliamo vincere".

Per Giorgio Chiellini Cristiano Ronaldo ha fatto fare il grande salto alla Juve: "Lui si è accorto che c'era dietro una squadra importante. A Valencia l'ha capito realmente, giocandoci contro lo percepisci, ma a Valencia abbiamo dimostrato di essere squadra per lui e anche senza di lui. Siamo cresciuti in autostima, Cristiano è la ciliegina sulla torta. Lui approccia e lavora in modo incredibile ed è un esempio. Ci sta dando quello che Pirlo ci diede nel 2011 in Italia. Cristiano ce lo sta dando quel qualcosa in più in Europa. È diverso, migliora la squadra attorno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti