IL GRAN RITORNO

Juve, Chiesa torna a correre: il video che fa sperare i tifosi

L'ala bianconera continua il recupero dall'infortunio al crociato del ginocchio sinistro: è tornato a correre alla Continassa

  • A
  • A
  • A

Federico Chiesa non vede l'ora di tornare a macinare campo sulla fascia bianconera. L'esterno offensivo ha sofferto un brutto infortunio lo scorso gennaio contro la Roma, e ha dovuto operarsi al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un video pubblicato sui social dai bianconeri lo riprende nell'atto di correre. Un segnale che il percorso di guarigione sta procedendo a gonfie vele.  

Vedi anche Juve, a Londra incontro decisivo per Di Maria: c'è il nodo della durata del contratto juventus Juve, a Londra incontro decisivo per Di Maria: c'è il nodo della durata del contratto

Di certo il cammino per tornare a calcare il verde dell'Allianz Stadium è ancora lungo per Chiesa: dopo essere stato operato in Austria quattro mesi fa, all'azzurro era stata data una prognosi di 7 mesi. Le tempistiche relative al suo rientro tuttavia, sono mere ipotesi. Chiesa potrebbe tornare in campo tra settembre e ottobre, o addirittura prolungare l'attesa fino al 2023.

Di certo il video pubblicato dall'account della Juventus induce all'ottimismo. "Può una semplice corsa emozionare? Sì", recita la descrizione del post bianconero, in cui l'esterno della Nazionale è immortalato in un primo (cauto) scatto sull'erba.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti