JUVENTUS

Juve, Allegri: "Ringrazio Elkann, l'amicizia con Agnelli non si interromperà"

Il tecnico bianconero all'Ansa: "Restiamo concentrati sul campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

"È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza". Così all'Ansa il tecnico della Juve Massimiliano Allegri, che resta, come ha detto Elkann "punto di riferimento dell'area sportiva della Juventus".

Vedi anche John Elkann disegna la nuova Juve: Gianluca Ferrero prossimo presidente Calcio John Elkann disegna la nuova Juve: Gianluca Ferrero prossimo presidente
Allegri ringrazia dunque Elkann per l'attestato di stima che rafforza la sua posizione: "Contiamo su di lui e su tutta la squadra per continuare a vincere come hanno dimostrato di saper fare nelle ultime giornate, mantenendo alti i nostri obiettivi sul campo". "Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo", ha aggiunto Allegri. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti