Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Allegri: "Dybala ha fatto bene"

Il tecnico bianconero dopo la vittoria sul Genoa in Coppa Italia: "Dybala ha fatto bene"

20 Dic 2017 - 23:39

Max Allegri si gode il passaggio ai quarti della Juve in Coppa Italia: "Complimenti ai ragazzi, l'obiettivo era passare e l'abbiamo fatto nel migliore dei modi. Dybala ha fatto una buona prestazione così come tutta la squadra. La rete serviva per ritrovare serenità" ha detto il tecnico bianconero. Ora in campionato arriva la sfida con la Roma: "Ha fatto grandi cose, potenzialmente ha gli stessi nostri punti. Ci faremo trovare pronti".

Allegri commenta la gara dello Stadium: "Prima di tutto bisogna fare i complimenti ai calciatori, perché hanno pressato molto, avuto grande intensità. Nella ripresa è venuto fuori il Genoa, noi abbiamo aspettato e concesso qualche tiro. Poi il 2-0 ha chiuso il match, anche se i rossoblu si sono proposti bene" ha spiegato il tecnico che poi si sofferma sulla gara di Dybala. "Ha fatto una buona prestazione, così come il resto della squadra. Ci aspettiamo che torni a essere Dybala sono contento del gol e delle sue giocate. Non c'è da aspettare, lui deve pensare soltanto ad allenarsi e restare sereno. Non deve dimostrare cose straordinarie perché più rende semplici le cose meglio è". 

Ora a Vinovo si preparerà la gara con la Roma: "Sabato sera giochiamo alle 20.45, dobbiamo essere pronti. Avremo due giorni per recuperare, ci faremo trovare pronti. La Roma ha fatto grandi cose, potenzialmente ha gli stessi nostri punti". Infine sul rigore dato e tolto col VAR: "Non ho mai commentato le decisioni arbitrali, figuriamoci se lo faccio stasera. Però Maresca ha fatto bene".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri