Il tecnico bianconero: "Finora siamo soddisfatti, il club ha lavorato bene". Il nuovo capitano Chiellini: "Spero di poter essere all'altezza di Del Piero e Buffon"
La Juve è ad Atlanta dove, nella notte tra mercoledì e giovedì, affronterà la selezione All Stars della Mls. "E' un momento importante per noi - dice Allegri -. Mercoledì sarà una bellissima gara, ma anche una festa e quindi siamo curiosi e felici di vivere una splendida gara insieme". Su Higuain, in odore di Milan: "Il mercato lo fa la società, quando finirà saremo competitivi come sempre. Finora siamo soddisfatti".
Il tecnico è dunque sereno per come i bianconeri si sono mossi fino ad ora sul mercato: "La società ha lavorato bene, aspettiamo di rientrare l'8 e di ritrovarci tutti insieme. Vediamo. Faremo una valutazione del mercato che sarà eccellente, il 17. Anche se non ci penseremo troppo, perché il 18 si gioca. L'unica cosa negativa - aggiunge il tecnico - è non avere a disposizione tutti i giocatori, una consuetudine dopo i Mondiali. Il fatto di poter allenare quasi tutti i difensori e i centrocampisti è, allo stesso tempo, importante".
In conferenza stampa è intervenuto anche il nuovo capitano bianconero, Giorgio Chiellini: "Per me non cambia praticamente nulla, ho avuto modo di giocare con campioni come Buffon e Del Piero e spero di poter essere alla loro altezza. Ronaldo a Torino? Pensiamo solo a questa partita, sarà una festa". Una battuta anche per Pjanic, che ha già giocato un match simile ai tempi della Roma: "Sarà un test ottimo per testare la nostra preparazione".