Evra si difende: "Non parlatemi di rispetto della storia. Quanti milanisti frustrati..."

L'ex difensore bianconero risponde, sui social, agli insulti piovuti su Instagram dopo un suo commento ad una foto di Dybala e Bonucci

  • A
  • A
  • A

Patrice Evra, in un mondo o nell'altro, fa sempre parlare di sé. Nuova puntata social per l'ex difensore bianconero che, su Instagram, si è difeso dalle critiche e gli insulti arrivati ieri dopo un suo commento ad una foto di Dybala con Leonardo Bonucci. "Adesso il sorriso è tornato perché con il c...la giocavi la Champions di là", il messaggio ironico di Evra per Bonucci. Stoccata che i tifosi del Milan non hanno preso bene.

"Buongiorno, questo è un messaggio per i miei cari amici milanisti", ha esordito il francese in un video pubblicato sui social. "Ieri ho fatto un commento sul profilo di Dybala che è un giocatore della Juventus. Dove giocava Bonucci lo scorso anno? Al Monza? No, al Milan- ha aggiunto- . Ma perché mi parlate di rispetto della storia e di sciacquarmi la bocca? Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, ma oggi il mondo conosce il calcio grazie alla Juventus". L'ex bianconero non ci sta alle critiche e ribadisce convinto: "La Juve ha un presidente che si chiama Agnelli, che non scherza. Quindi non mi parlate di rispetto. Faccio il pagliaccio, faccio ridere, ma quando parliamo serio, parliamo serio".

Poi Evra, mimando la celebre "Dybala Mask", ha lanciato un'altra frecciata ai tifosi rossoneri: "Comunque Dybala, quanti milanisti sul tuo profilo, sono frustrati. Dai basta! Vi voglio tutti bene!".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti