Per Murillo lieve contrattura all'adduttore destro
Geoffrey Kondogbia è stato decisivo nella partita contro il Torino: "E' una grossa soddisfazione aver segnato, fa sempre piacere per la fiducia della squadra e anche a livello personale. Mi sono tolto un peso. Abbiamo un buon gruppo, siamo solidi e lavoriamo molto bene sia in fase offensiva che in fase difensiva dove subiamo pochi gol. Scudetto? Troppo presto per parlarne, stiamo però dimostrando che possiamo meritarci di essere in vetta alla classifica. Ancora con Mancini non abbiamo ancora parlato della mia prestazione, ma ci sarà il modo".
Uno dei protagonisti del match è stato Samir Handanovic, che nel secondo tempo ha fermato Quagliarella e Belotti con un doppio miracolo: "Questi tre punti sono fondamentali. E’ importante per tutti, sapevamo sarebbe stata difficile, ma alla fine siamo stati cinici e ci siamo presi quello che ci appartiene. Lo scudetto? Noi dobbiamo pensare di partita in partita, non andrà sempre tutto bene, dobbiamo essere umili. Inutile pensarci adesso. Nel nostro gruppo c’è competizione e tutti siamo sempre pronti, è questa la nostra forza. Rinnovo? Siamo d’accordo con la società, non penso ci saranno problemi. Forse dopo Natale".
Jeison Murillo si è procurato, nella gara contro il Torino, una lieve contrattura all'adduttore destro. Le condizioni del colombiano, sostituito nel finale per far posto a Ranocchia, saranno valutate dallo staff medico della nazionale colombiana.
Felipe Melo è davvero soddisfatto per la vittoria ottenuta contro il Torino: "L'Inter cinica? Questo è il nostro lavoro e il nostro gioco, così siamo arrivati fino al primo posto. Loro sono molto forti in casa, dobbiamo continuare così e rimanere concentrati", le sue parole a Premium Sport. "Se ci troviamo bene con la difesa a tre? Ci troviamo bene con lo schema con il quale vinciamo".
Due giovani nel mirino dell'Inter: si tratta di Stefano Sensi e Franck Kessié, talenti del Cesena. Il primo piace anche a Milan e Gebia, mentre per il secondo è in leggero vantaggio la Roma.