LE DICHIARAZIONI

Marotta: "Dichiarazioni Allegri? Nessun fastidio, sono dinamiche del calcio"

L'amministratore delegato dell'Inter spegne le polemiche che hanno seguito le dichiarazioni di Allegri sulla lotta scudetto

  • A
  • A
  • A

"Le dichiarazioni di Allegri? Nessun fastidio, sono dinamiche del mondo del calcio. Siamo in una fase interlocutoria anche della dialettica. Il bello del calcio è fatto anche da botta e risposta dei protagonisti con la massima correttezza. Inter e Juve sono due realtà che fanno il bene del calcio italiano, questo campionato è molto incerto". Cosi' l'ad dell'Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Sport Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana alla Lazio.

"Inzaghi era ed è un ottimo allenatore, l’esperienza di campo ha generato una sicurezza maggiore grazie ai risultati che hanno dato consapevolezza e sicurezza. Ingredienti che per un allenatore giovane servono. Primo obiettivo scudetto? Rimane quello più affascinante, perché permetterebbe di mettere sulla maglia la seconda stella. Normale sottolineare che vogliamo ben figurare in tutte le competizioni rimaste, cioè essere vincenti”, ha aggiunto Marotta.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti