Inter, Wanda Nara: "Icardi vuole rimanere, io lavoro per la pace"

La moglie-agente a Tiki Taka: "Parlo più con Marotta che con Mauro... Abbiamo visto la Spal da casa non per paura dei fischi"

  • A
  • A
  • A

Il caso Icardi tiene ancora banco in casa Inter, a Tiki Taka su Canale 5 Wanda Nara regala nuovi aggiornamenti sulla situazione tra l'argentino e la società: "Mauro vuole restare all'Inter, io lavoro per farlo stare bene, per fare la pace. Abbiamo anche scelto un avvocato interista... (Nicoletti, ndr)". Ma sarà a disposizione per il derby? "Non si è inventato il problema al ginocchio, si sta curando 24 ore su 24. Dà priorità alla salute in questo momento perché forse non si sente importante per la squadra".

La moglie-agente dell'ex capitano nerazzurro continua: "Contro la Spal siamo rimasti a casa con i figli non perché avevamo paura dei fischi, è stata una cosa anche concordata con la società, parlo più con Marotta che con Mauro (ride, ndr), per evitare possibili fraintendimenti in un momento come questo. Dovevamo vincere e abbiamo vinto, sono felicissima".

Sull'incontro di qualche giorno fa con la dirigenza: "Preferisco non dire troppo visto che per noi interisti questa settimana sarà difficile (si riferisce agli impegni con Eintracht e Milan, ndr), così ciò che dico non può essere interpretato male. Dico solo che è stato un incontro positivo come sempre accade quando le parti si confrontano seriamente. Mauro vuole continuare la sua carriera nell'Inter, speriamo si risolva tutto al più presto".

Presto abbastanza da tornare nel derby? "Non si è inventato il problema al ginocchio, si deve curare e lo fa 24 ore su 24. Abbiamo chiesto la sua riabilitazione pubblica? Non è vero. Forse quando Mauro parlerà molti capiranno tante cose".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti