La foto social del capitano certifica la pace tra l'argentino e il turco dopo le frizioni post Mondiale per club
Torna definitivamente il sereno e pace è fatta in casa Inter tra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Dopo le tensioni post Mondiale per Club e le parole del capitano chiaramente rivolte al turco, il cui futuro è stato definito solo negli ultimi giorni, il rientro a Milano di entrambi i giocatori è l'occasione per mettere le cose in chiaro, una volta e per tutte. A pensarci è proprio l'argentino, che rientrato nella città meneghina ha incontrato il centrocampista per sancire definitivamente la pace, "celebrata" anche via social. Il 10 nerazzurro, infatti, ha postato su Instagram una stories con Calha, con entrambi visibilmente rilassati e sorridenti.
"Con Lautaro tutto a posto, quando tornerà lo abbraccerò" aveva detto il turco una volta arrivato ad Appiano per l'avvio del ritiro nerazzurro. Detto fatto, perché una volta sbarcato in città dopo le vacanze il programma del capitano è stato chiaro a tutti: incontrare il centrocampista per chiarirsi dopo le parole amare negli Usa e le frecciate social. E col futuro del 20 in bilico fino a qualche giorno fa, l'incontro sarà di certo servito anche per tenere alta l'asticella delle motivazioni in vista del campionato che verrà, con l'Inter che dovrà affrontare un nuovo ciclo con Chivu in panchina.
E la foto pubblicata sui social è un'immagine che scalda i cuori dei tifosi che dopo le ultime settimane turbolenti possono tirare un sospiro di sollievo e approcciarsi alla stagione 2025-26 con qualche timore in meno. Ora a parlare sarà il campo, con i nerazzurri chiamati a prepararsi per un'annata che rischiava di partire in salita con lo spogliatoio spaccato. Un guaio evitato da Chivu, ora chiamato a plasmare la sua Inter.