Inter, Steven Zhang a Conte: "Mister, scriviamo la storia insieme"

Intervista al presidente nerazzurro: "E' uno dei migliori allenatori al mondo, finalmente siamo riusciti a portarlo qui"

  • A
  • A
  • A

Oggi è un giorno importante per l'Inter con l'arrivo di Conte. E' questo il più importante da quando è all'Inter? "Credo che ogni giorno sia importante per l'Inter e ogni giorno sia importante per me. L'Inter è una delle società e uno dei patrimoni più importanti del Gruppo Suning e la nostra missione rimane sempre la stessa: rendere questo progetto il migliore possibile e portare questo club tra i migliori al mondo". Parole del presidente nerazzurro Steven Zhang rilasciate al canale ufficiale nerazzurro. "Credo che oggi sia un giorno emblematico del nostro modo di lavorare, di parlare con i fatti. Stiamo lavorando per identificare le figure migliori e più adatte a questa società e al nostro progetto per portare questo club sul tetto del mondo. Conte non so se è il migliore di tutti ma è sicuramente tra i migliori allenatori al mondo. Finalmente siamo riusciti a portarlo qui. C'è un rapporto di fiducia e rispetto sia da parte della società che da parte di Conte perché lui crede nel nostro progetto. Conosciamo il suo percorso da allenatore e la sua mentalità vincente. Un tecnico che vuole vincere e che ci può aiutare a crescere. E' sicuramente il genere di allenatore che vogliamo per portare avanti il nostro progetto e riportare il club dove merita di stare. Vogliamo vincere dei titoli e vogliamo offrire la miglior esperienza possibile a tutti i tifosi del mondo".

"Gli obiettivi? Lo abbiamo detto ai nostri tifosi fin dal primo giorno. Vincere e fare risultati sul campo rimane la priorità. Stiamo lavorando in questa direzione - ha proseguito Zhang - Lo sanno tutti, dall'allenatore e il suo staff, ai giocatori, ai dirigenti. Operiamo sempre negli interessi della società per creare un club vincente e fornire la miglior esperienza possibile alle persone che vengono allo stadio o guardano la partita da casa. Nel calcio di oggi non basta vincere sul campo se non si lavora con forza e serietà fuori dal campo. L'Inter deve essere forte dentro e fuori dal campo, lavorando nel migliore dei modi in tutte le aree del club, non solo a Milano e in Italia ma anache nel mondo. Cercheremo di vincere, divertire e far appassionare tutti nel mondo. Milano è una delle città più eleganti, interessanti e vivaci in Italia e nel mondo. Milano fa parte della nostra identità. Siamo orgogliosi di essere il club che rappresenta la città e di lottare ad alti livelli. Rappresentiamo più di una squadra di calcio, siamo qualcosa di attraente. "Mister, scriviamo la storia insieme".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments