L'ANNUNCIO

Inter, Marotta ha rinnovato: contratto fino al 2027

Steven Zhang conferma l'ad dell'area sport per altri 4 anni, l'annuncio durante il Cda

  • A
  • A
  • A

Beppe Marotta ha rinnovato il proprio contratto con l'Inter fino al 2027. L'annuncio è stato dato nel corso del Cda che si è svolto in mattinata nella sede nerazzurra di viale della Liberazione, con il presidente Steven Zhang collegato dalla Cina. Il numero uno del club ha dunque voluto confermare Marotta come ad dell'area sport dopo le tante soddisfazioni sul piano sportivo collezionate negli ultimi anni e ora si attendono anche i prolungamenti del ds Piero Ausilio e del suo vice, Dario Baccin.

CDA: FATTURATO IN AUMENTO

Nel corso del Cda è stata approvata anche la prima trimestrale della stagione 2023-24 (quella che va da luglio a settembre): il fatturato del gruppo si è attestato intorno ai 166 milioni di euro, in aumento di circa 60 milioni (+36%) rispetto allo stesso periodo di riferimento della stagione 2022/23. Il risultato positivo è frutto innanzitutto delle plusvalenze registrate (vedi gli affari Onana e Brozovic), ma anche dei maggiori ricavi da diritti televisivi, match day, e dal settore "licensing & retail".

Vedi anche Marotta: "Zhang non abbandonerà l'Inter in difficoltà. San Siro? Datato..." inter Marotta: "Zhang non abbandonerà l'Inter in difficoltà. San Siro? Datato..."

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti