INTER

Inter: lunedì esami strumentali per Arnautovic e Carlos Augusto

Per l'austriaco problema muscolare ai flessori della coscia destra, per il brasiliano fastidio al polpaccio destro

  • A
  • A
  • A

Nella gioia per la decima vittoria di fila in campionato e un divario in classifica sulle rivali che la avvicina sempre di più alla seconda stella, due notizie negative per l'Inter che riguardano le condizioni di Arnautovic e di Carlos Augusto. Nel finale contro la gara di Bologna l'attaccante austriaco ha accusato un problema muscolare ai flessori della coscia destra (non la stessa dell'infortunio di settembre), mentre il brasiliano è rimasto negli spogliatoi nella ripresa per un fastidio al polpaccio destro. Risposte più precise sugli infortuni e sui tempi di recupero si avranno dopo gli accertamenti cui i due nerazzurri verranno sottoposti nella giornata di lunedì, a due giorni dal ritorno degli ottavi di Champions League a Madrid contro l'Atletico.

Vedi anche Serie A, Bologna-Inter 0-1: Bisseck incorna i rossoblù, +18 sulla Juventus Serie A Serie A, Bologna-Inter 0-1: Bisseck incorna i rossoblù, +18 sulla Juventus
A preoccupare sono soprattutto le condizioni di Arnautovic. "Carlos Augusto non sentiva il polpaccio libero e Arnautovic ha avuto un problema, mi dispiace tanto e speriamo di recuperarli presto", ha detto a fine gara Simone Inzaghi, che ha bisogno di tutti i suoi giocatori per affrontare gli impegni sul doppio fronte campionato-Champions in questo finale di stagione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti