Inter, lettera al Milan: "Vorremmo rimborsare i nostri tifosi"

I nerazzurri rispondono al voucher proposto dai rossoneri ai propri tifosi dopo il rinvio del derby: "Noi non possiamo dare buoni per le vostre partite"

  • A
  • A
  • A

Milan-Inter si sta rivelando una sfida infinita, ancora prima di essere disputata. Dopo lo scontro sulla data del recupero con i nerazzurri che non sono andati incontro alle richieste dei rossoneri, ora tocca alle politiche di rimborso dei biglietti non utilizzati per via del rinvio dello scorso 4 marzo. "Non possiamo offrire i voucher ai nostri tifosi - chiariscono dall'Inter -. Vorremmo avere la possibilità di rimborsare i biglietti".

Il Milan, infatti, ha messo a disposizione dei voucher per chi non potrà recarsi a San Siro il 4 aprile alle 18.30 né effettuare il cambio nominativo a favore di un terzo individuo. Un buono da esercitare per una delle prossime cinque partite casalinghe del club rossonero. Soluzione che, per ovvi motivi, non può utilizzata dall'Inter con i propri tifosi nelle stesse condizioni non potendo dare buoni per le partite del Milan.

"In relazione al recupero del derby, in programma mercoledì 4 aprile alle ore 18.30 - si legge sul sito del club - FC Internazionale Milano dichiara di essere in attesa di comunicazioni da parte della società AC Milan sulla possibilità di effettuare rimborsi ai tifosi di Secondo Anello Verde che volessero farne richiesta, considerata l'impossibilità di offrire loro un buono valido per una delle prossime cinque partite casalinghe del club rossonero".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti