LE DICHIARAZIONI

Inter, Lazaro: "Obiettivo scudetto già quest'anno"

Il laterale nerazzurro: "Sarebbe molto speciale giocare il derby"

  • A
  • A
  • A

"La gente parla spesso di vincerlo in due o tre anni, ma l'obiettivo chiaro per noi è conquistare lo scudetto già quest'anno". Valentino Lazaro 'brucia i tempi' e carica l'Inter dopo essere sceso in campo con la sua Austria contro la Lettonia nella gara, vinta 6-0, valida per le qualificazioni a Euro 2020. L'esterno non ha invece ancora debuttato in partite ufficiali con i nerazzurri: il risentimento muscolare alla coscia destra patito durante la tournée in Asia a luglio ha ostacolato il suo percorso iniziale. 

"Non vedo l'ora di giocare i miei primi minuti con l'Inter - aggiunge il 23enne a La Ola Tv  - Sarebbe molto speciale esserci con il Milan ma spero di esordire prima e giocare poi dal primo minuto entro le due partite successive". 

L'ex Hertha Berlino ha un'ottima intesa con Conte: "Prima dell'infortunio mi aveva sempre schierato. E' stato un peccato essere rimasto fuori per tre settimane. Ma l'allenatore mi ha detto di non preoccuparmi, che mi sarei rimesso subito in forma e mi sarei inserito gradualmente. Dopo la Nazionale potrò dimostrargli di essere pronto". 

Dell'obiettivo scudetto si è già detto. Lazaro guarda oltre i confini nazionali: "Nei prossimi anni vogliamo riuscire a portare ancora una volta la Champions League a Milano. Mi piace però pensare che anche quest'anno possiamo puntare a fare cose importanti. Le ambizioni della società sono molto elevate e per me l'inter è un club di livello mondiale". 

Vedi anche Cuore Tifoso Inter: Conte e i suoi fratelli Cuore Tifoso Inter Cuore Tifoso Inter: Conte e i suoi fratelli

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments