VERSO INTER-VERONA

Inter, Inzaghi verso il Verona: "Serve determinazione, non pensiamo alla Supercoppa"

Il tecnico nerazzurro ha parlato alla vigilia del match contro il Verona in campionato

  • A
  • A
  • A

L'Inter di Inzaghi riprende ospitando il Verona la corsa in campionato. Dopo il turno passato in Coppa Italia, i nerazzurri non possono concedersi altri stop in Serie A: "Ci arriviamo dopo un match dispendioso come quello contro il Parma - ha commentato Inzaghi alla vigilia - e troviamo un avversario come il Verona che dopo la sosta si è presentato in ottime condizioni, giocando due partite importanti. Hanno già dimostrato di essere in salute anche contro Juventus e Milan".

Per il tecnico nerazzurro niente conferenza stampa della vigilia, solo una intervista sul canale ufficiale della società: "Giocando ogni tre giorni è importantissimo il contributo di tutti. Con le cinque sostituzioni ho bisogno dell'intera rosa in un periodo delicato come questo. Contro il Verona sarà una partita intensa e per noi saranno fondamentali corsa, intensità e determinazione".

All'orizzonte c'è la Supercoppa italiana da giocarsi contro il Milan mercoledì: "L'Inter è concentrata e motivata, ma dobbiamo sempre provare a fare meglio perché le difficoltà ci saranno sempre. Dobbiamo guardare al nostro percorso, abbiamo vinto 7 delle ultime 9 partite di campionato e negli ultimi mesi abbiamo avuto un rendimento costante, ma dobbiamo eliminare alcuni errori che ci condizionano".

"Sappiamo cosa ci aspetterà in Supercoppa contro il Milan e sappiamo l'importanza del match, ma prima c'è il Verona e andrà in campo la migliore formazione possibile anche considerando gli acciaccati".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti