Il tecnico nerazzurro ha parlato alla vigilia del match contro il Verona in campionato
L'Inter di Inzaghi riprende ospitando il Verona la corsa in campionato. Dopo il turno passato in Coppa Italia, i nerazzurri non possono concedersi altri stop in Serie A: "Ci arriviamo dopo un match dispendioso come quello contro il Parma - ha commentato Inzaghi alla vigilia - e troviamo un avversario come il Verona che dopo la sosta si è presentato in ottime condizioni, giocando due partite importanti. Hanno già dimostrato di essere in salute anche contro Juventus e Milan".
Per il tecnico nerazzurro niente conferenza stampa della vigilia, solo una intervista sul canale ufficiale della società: "Giocando ogni tre giorni è importantissimo il contributo di tutti. Con le cinque sostituzioni ho bisogno dell'intera rosa in un periodo delicato come questo. Contro il Verona sarà una partita intensa e per noi saranno fondamentali corsa, intensità e determinazione".
All'orizzonte c'è la Supercoppa italiana da giocarsi contro il Milan mercoledì: "L'Inter è concentrata e motivata, ma dobbiamo sempre provare a fare meglio perché le difficoltà ci saranno sempre. Dobbiamo guardare al nostro percorso, abbiamo vinto 7 delle ultime 9 partite di campionato e negli ultimi mesi abbiamo avuto un rendimento costante, ma dobbiamo eliminare alcuni errori che ci condizionano".
"Sappiamo cosa ci aspetterà in Supercoppa contro il Milan e sappiamo l'importanza del match, ma prima c'è il Verona e andrà in campo la migliore formazione possibile anche considerando gli acciaccati".