LA SCELTA

Inter, Curva Nord: "Non comprate i biglietti per la trasferta con la Juve"

I tifosi nerazzurri non saranno presenti a Torino a prescindere da ogni decisione sulle porte aperte: "La Juve non prevede rimborsi"

  • A
  • A
  • A

Che si giochi a porte chiuse, come attualmente probabile, o a porte aperte con un cambio di direzione last minute, Juventus-Inter si disputerà senza la presenza dei tifosi nerazzurri all'Allianz Stadium. La Curva Nord ha infatti invitato tutti i tifosi interisti a "non acquistare i tagliandi in distribuzione". Anche nel caso di partita a porte chiuse, la Juventus non prevederebbe il rimborso del tagliando e per questo i nerazzurri non si muoveranno.

IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD

NON ACQUISTATE I BIGLIETTI PER TORINO

La Curva Nord invita tutti i tifosi interisti a non acquistare i tagliandi tuttora in distribuzione per il settore ospiti di Torino per l’incontro di domenica.

Sebbene possa apparire paradossale, formalmente lo svolgimento “a porte chiuse” non è stato ancora ufficializzato quindi la società torinese - che non merita neppure di esser menzionata su questa pagina - sta continuando nella vendita e potrà farlo fino alle 24 ore precedenti l’incontro.

Nel rispetto di una propria assurda facoltà, pare certo che una volta ufficializzata l’esclusione del pubblico NON provvederà al rimborso dei tagliandi emessi.

La Curva Nord ha deciso che, qualora con qualunque giustificazione l’incontro dovesse svolgersi in presenza del pubblico, non presenzierà comunque a Torino.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments