INTER

Inter, Calhanoglu: "Vogliamo vincere contro il Napoli"

Il turco dopo l'amichevole di Malta: "Importante allenarci su quello in cui siamo andati male nei primi tre mesi di campionato"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Hakan Calhanoglu tra i più positivi dell'Inter nell'amichevole vinta per 6-1 contro lo Gzira United: il turco ha siglato il 3-1 con una bella punizione. Dopo la partita, il centrocampista ha parlato ai canali nerazzurri in vista del ritorno della Serie A del 4 gennaio che vedrà il big match a San Siro contro la capolista: "Mi auguro di fare un gol del genere pure in campionato, sto preparandomi per questo. Contro il Napoli vogliamo vincere". Il numero 10 interista spiega gli obiettivi del ritiro a Malta: "Nelle prossime settimane sarà importante allenarci su quello in cui siamo andati male nei primi tre mesi di campionato". 

Poi Calhanoglu torna sull'amichevole: "Per noi è stata una bella gara. Nelle ultime settimane abbiamo riposato fisicamente e mentalmente, ci vogliamo preparare bene a Malta in vista di mercoledì quando affronteremo il Salisburgo, squadra molto forte".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti