INTER

Inter, quarto figlio in arrivo per Barella: "Ti stiamo aspettando"

Il toccante annuncio della moglie del centrocampista nerazzurro, Federica Schievenin: "Siete arrivati insieme, ma il più piccolo ci ha lasciato"

  • A
  • A
  • A

La famiglia di Nicolò Barella si allarga ancora. Il centrocampista dell'Inter sta infatti per diventare papà per la quarta volta. Lo ha annunciato sui suoi canali social la moglie, Federica Schievenin, che ha anche spiegato come il percorso sia stato tutt'altro che semplice: "Siete arrivati insieme ed è stata un’emozione immensa - il suo messaggio -. Durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato… Per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita. Sono stati mesi difficili, anzi un anno difficilissimo. Con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice… Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti. Ti stiamo aspettando piccolo Barella".

Per l'azzurro sarà il primo figlio maschio, dopo Rebecca, Lavinia e Matilde. "Amori miei", il messaggio di risposta del centrocampista al post della moglie.

L'ANNUNCIO SOCIAL DI FEDERICA SCHIEVENIN

 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti