"Borja Valero vuole l'Inter"

Il direttore generale della Fiorentina conferma l'affare: si chiuderà sui 7 milioni, triennale da tre milioni per lo spagnolo

  • A
  • A
  • A

Borja Valero vuole l'Inter. Lo conferma senza giri di parole Pantaleo Corvino: "Ci ha dato la sua disponibilità quindi inizieremo la trattativa con la società nerazzurra" ha ammesso il direttore generale della Fiorentina. L'affare tra i due club dovrebbe chiudersi per una cifra sui 7 milioni mentre per il centrocampista spagnolo è pronto un triennale da 3 milioni. Possibile che l'ex Villarreal non parta nemmeno per il ritiro di Moena con la Viola.

"Abbiamo fatto una chiacchierata con il ragazzo. Ci ha comunicato che il suo desiderio è di andare all'Inter e quindi ci ha dato il via libera per la trattativa" ha detto Corvino che ha anche spiegato: "Rispetto alle offerte dalla Cina e dalla Roma, non ho parlato con lui quando mi ha chiamato l'Inter, e questo è stato un errore. In questa occasione ho voluto sentire la sua opinione e lui mi ha espresso questo desiderio". La volontà del giocatore è chiara dunque i due club non hanno intenzione di perdere tempo: "La trattativa inizia in serata, dal momento della disponibilità del ragazzo" ha spiegato il dg viola. Possibile, quindi, che lo spagnolo non vada in ritiro con la Fiorentina ma raggiunga direttamente il gruppo nerazzurro che ha inziato ad allenarsi agli ordini di Spalletti. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti