INTER

Inter, Calhanoglu: "Obiettivo seconda stella, ho fame di vittorie"

Intervista al centrocampista turco: "Felice del rinnovo, volevo restare in nerazzurro. Rivedere i compagni è sempre bello, ora aiutiamo i nuovi"

  • A
  • A
  • A

Hakan Calhanoglu non si nasconde: "Per l'Inter l'obiettivo della nuova stagione è sempre lo stesso, l'ambizione resta uguale: puntiamo alla seconda stella. Daremo tutto in campo per i nostri obiettivi". Il centrocampista turco, intervistato da Inter Tv, si dimostra molto carico: "Grazie a Simone Inzaghi ho imparato tanto e sono migliorato tatticamente ma soprattutto sono cresciuto molto mentalmente perché ho tanta voglia di vincere, ho tanta fame di conquistare coppe".

Calhanoglu accoglie così i nuovi acquisti nerazzurri, da Frattesi a Thuram a Bisseck, Di Gennaro e Cuadrado: "Rivedere i vecchi compagni è sempre bello ma la routine dei pre-campionati viene sempre spezzata dal calciomercato: alcuni giocatori sono andati via, altri sono arrivati ed è anche bello vedere nuove facce perché ti regalano nuove ambizioni. Ora noi dovremo dare una mano ai nuovi, che hanno bisogno di tempo per aiutarci con la loro qualità".

Vedi anche Lukaku, post criptico sui social: "Quando l'odio non funziona raccontano bugie" Mercato Lukaku, post criptico sui social: "Quando l'odio non funziona raccontano bugie"

Infine il turco ritorna sul rinnovo fino al 2027 diventato ufficiale a inizio mese: "Sono felice per il prolungamento di contratto, volevo restare qui. L'ho detto dal primo giorno: mi sono sempre sentito bene in nerazzurro".

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti