Samp e Genoa: "Giusto non giocare"

Il presidente del Grifone: "Sono state proposte due date, il 3 e l'11, ma credo che alla fine si farà lunedì"

  • A
  • A
  • A

La decisione di non giocare il derby ha messo d'accordo Sampdoria e Genoa. "Il rinvio è stato giusto perché le condizioni del campo non permettevano di giocare la gara" il pensiero del presidente del Genoa Enrico Preziosi. Gli fa eco il capitano blucerchiato Angelo Palombo: "Volevamo offrire un grande spettacolo. Il campo era quello che era e si rischiava molto, alla fine è stata una saggia decisione".

Al rientro negli spogliatoi, ha parlato il capitano blucerchiato Angelo Palombo: "Dispiace per i nostri tifosi che avevano preparato tante coreografie - ha spiegato -. Loro rimangono con l'amaro in bocca, ma non dipende da noi. Li capisco e li ringrazio".

Nessun giallo sull'assenza di Eto'o: "Eto'o ha avuto un risentimento muscolare e il mister ha deciso de tenerlo fuori, non c'è e non c'è mai stato un caso. È e sarà un giocatore importante per noi e il fatto che oggi non si giochi ci fa bene perché avrà la possibilità di recuperare. Da quando è arrivato si è subito integrato col gruppo senza far pesare il suo nome".

"Mi è sembrata giusta la decisione dell'arbitro perché una prima visione poteva essere sbagliata. Non eravamo così sicuri, sarebbe stato bello giocare ma anche dopo abbiamo visto che non si poteva. C'è grande rammarico ma è la cosa migliore per i tifosi di calcio", ha detto Nicolas Burdisso ai microfoni di Mediaset Premium.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti