Genoa, Juric: "Con la Juve serve coraggio"

Il tecnico: "Non andiamo allo Stadium per perdere"

  • A
  • A
  • A

Ivan Juric sa come si fa a battere la Juve. All'andata il capolavoro del tecnico croato e una vittoria netta 3-1 che non lasciava presagire un clamoroso esonero. E ora che è tornato sulla panchina dei Grifoni il tecnico parla così della sfida con i bianconeri: "In fondo è solo una partita di calcio e non è che andiamo a Torino pensando di perdere. Sono fiducioso, possiamo fare una buona gara".

Se la vuole giocare sino in fondo Ivan Juric con il suo Genoa allo Stadium, reduce dalla bella prestazione con la Lazio. Il tecnico chiede ai suoi giocatori di dimostrare che la gara di domenica non è stata un caso, nonostante il valore assoluto della Juventus. "Sono veramente il top. Hanno tante scelte, hanno velocità e tecnica. Non sarà sicuramente facile e per questo bisognerà attaccarli sempre e aiutarci l'uno con l'altro".

"Di certo non saranno stanchi - aggiunge l'allenatore - loro giocano sempre al massimo e non hanno cali. Troveremo una Juve stramotivata. Il pareggio contro i ragazzi di Inzaghi è stato solo un primo passo. Ora avremo sei partite da fare allo stesso modo. Voglio lo stesso atteggiamento e la stessa volontà visti con la Lazio. Servirà una partita coraggiosa".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti