EUROPA LEAGUE

Siviglia, Gudelj positivo al Covid-19: salterà la Roma

La situazione del coronavirus in Spagna è sempre più drammatica: colpita anche l'avversaria europea dei giallorossi

  • A
  • A
  • A

Con un comunicato ufficiale apparso sulla pagina Twitter della società, il Siviglia ha reso noto che un suo giocatore è stato trovato positivo al Covid-19 e che sta trascorrendo il periodo di quarantena in isolamento. Per ragioni di privacy inizialmente non è stato svelato il nome del componente della prima squadra ma poi è stato lo stesso Nemanja Gudelj, che dovrà saltare la sfida con la Roma in Europa League, ad uscire allo scoperto.

Questo il testo del comunicato: "Il Siviglia comunica che dopo i test effettuati domenica sui giocatori, un membro della prima squadra è risultato positivo al Covid-19. La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa. Il club ha immediatamente allertato le autorità sportive e sanitarie, sospendendo in misura preventiva l'allenamento della squadra per svolgere attività di sanificazione presso le strutture".

GUDELJ: "STO BENISSIMO"
"Buongiorno a tutti. Confermo di essere risultato positivo al Covid-19. Vi informo che mi sento benissimo. e che non ho alcun sintomo. Spero di poter raggiungere presto i miei compagni e giocare con loro in Europa League. Vi abbraccio tutti", ha detto Gudelj con un messaggio sui social, come riferito dai media serbi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments